Gaming

Fury Gaming Italia @ Fiera del Radioamatore

Quest’oggi alla fiera del Radio Amatore abbiamo avuto la possibilità di testare ufficialmente i prodotti  forniti da itek.it che si utilizzeranno il 13 Dicembre alla finale Italiana di CS:GO a Torino. Alessandro Ferraro e altri membri dei Fury Gaming ci hanno confermato che la tastiera ITK935 Scorpion Wood si presenta molto comoda. Il feedback tattile durante la digitazione è veramente buono e i tasti leggermente arrotondati sono piacevoli al tocco. La retroilluminazione è veramente utile per lunghe digitazioni con luci soffuse o di notte (comunque regolabile su più livelli). L’ITK935 è una tastiera   meccanica   dotata di 5 tasti MACRO programmabili per qualsiasi necessità. E’ antiurto e antiscivolo, ed è provvista di una comoda maniglia che ne facilita il trasporto. Estetica aggressiva tipica della serie SCORPION di iTek. 

IMG_2796

Per quanto riguarda l’headset abbiamo scelto le SCORPION ARAF progettate per garantire il massimo comfort nelle sessioni di gioco più lunghe. AUDIO: La qualità è ottima grazie al sorround 5.1 con vibrazioni meccaniche. MICROFONO: design a scomparsa, ha un elevata impedenza che riduce notevolmente i rumori di fondo ottimizzandone i vari utilizzi. STRUTTURA: resistente grazie alle fasce laterali in acciaio inox che permettono una facile regolazione (fino a 35mm cad.) per tutti i tipi di utenti. Queste cuffie sono dotate di LED laterali per non passare inosservate e di un comodo regolatore indipendente per: volume, microfono e vibrazioni.

IMG_2822

Ogni mouse che si rispetti deve avere un pad all’altezza, ed ecco iTek SCORPION THUNDER G3. Il materiale di ultima generazione, rigorosamente antiabrasione, garantisce un ottima risposta al proprio device, e nell’altro lato, una perfetta aderenza alle superfici lisce. Il SCORPION THUNDER G3 è stato testato dai migliori players mondiali che ne certificano la qualità, il comfort e la durata.

IMG_2802

iTek si è totalmente perfezionata con la messa in commercio delle ultime tastiere in modo proporzionale. La ITK935 è senza dubbio uno degli esponenti migliori della categoria. Vi consigliamo vivamente di acquistare i prodotti sopra elencati e se avete intenzione di provarli di persona vi aspettiamo a Torino!!. Ringraziamo Formobiles.info e Giuron grazie al quale abbiamo avuto la possibità di partecipare a questa fantastica iniziativa.

 

Paolo Angrisano